Grest 2017 – Le parole dell’impegno

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

 

Iniziamo il Grest 2017 con il desiderio di essere felici insieme e di aiutarci giorno dopo giorno a migliorare le nostre qualità.
Siamo riconoscenti a Dio per la vita e la salute, e per le persone che ci aiutano, per il luogo in cui siamo, per la terra, l’acqua, l’aria e il fuoco della creazione. Ma soprattutto siamo riconoscenti per gli uomini e le donne che Dio ha creato. Signore nostro Dio, meravigliose sono le tue opere.

Animatori
Saremo per voi, ragazzi e bambini, come delle sorelle e dei fratelli maggiori, attenti a ciascuno di voi e impegnati a preparare delle belle giornate, con giochi e laboratori. Vi doniamo il nostro tempo, le nostre capacità, il nostro amore.

Capisquadra
Noi animatori impegnati a seguire le singole squadre ci impegniamo ad essere onesti e laboriosi, ad avere cura degli oratori e della nostra squadra. Desideriamo collaborare tra capisquadra con sincerità e generosità.

Bambini e ragazzi
Il Grest è il dono di inizio estate: e noi siamo la vita del Grest.
Gesù è il nostro maestro: lo ascoltiamo nella preghiera e leggendo il Vangelo
L’oratorio è la nostra casa comune in cui crescere nell’amicia e nella fede

Sacerdoti, genitori con tutti
Donaci, Gesù, il grande dono dell’amicizia, la collaborazione tra giovani e adulti, il bene tra animatori e ragazzi, la gioia in ogni giorno del Grest. Il Grest sarà una festa!